Le Fonti Awards: anche quest’anno allo Studio Cardia il premio “Boutique di eccellenza dell’anno nel settore Gaming”

 

Ancora una volta lo Studio Cardia ha ricevuto il 10 ottobre 2024, a Milano, nella prestigiosa location del Palazzo Mezzanotte, il Premio “Le Fonti Awards” come Avvocato dell’Anno a Geronimo Cardia – “Boutique di Eccellenza dell’anno nel settore gaming”, per “La notevole esperienza e preparazione specialistica nel settore dei giochi pubblici. Per guidare un Team snello, giovane e abituato a svolgere la professione in modo efficacie e tempestivo”.

 

La cerimonia, presentata da Valentina Buzzi, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, intitolato “Connect the dots. Sfide e opportunità in un mondo che conosce già tutto”, che ha focalizzato l’attenzione sui valori e le strategie imprenditoriali per innovare i processi di lavoro e ha offerto uno spazio per l’approfondimento e il dibattito su tematiche cruciali riguardanti il business, la leadership e l’innovazione.

Questo riconoscimento si aggiunge a quello ricevuto il 10 settembre 2019, come “Boutique di Eccellenza dell’anno nel settore gaming”, per “l’efficienza, l’impegno e la capacità di distinguersi in settori fortemente articolati, regolamentati e in continua evoluzione come quello dei giochi pubblici e per l’indiscussa capacità di guidare lo studio e di formare una squadra di legali altamente qualificati”.



Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle attività dello Studio